Nano ESR LCD

"per iPhone con l'ultima tecnologia"


Il display di qualità migliore al mondo è Nano ESR LCD

Per la prima volta nel mondo sono stati realizzati LCD per iPhone con l'ultima tecnologia Nano ESR LCD. (ESR - Pellicola riflettente speculare avanzata). Il display visualizza con molta più grande naturalezza e riduce significativamente il consumo della batteria.


Vi presentiamo il display Nano ESR
che usiamo in Microtech Service





Quali sono le più grandi differenze tra l’LCD aftermarket e il nuovo Nano ESR LCD?


-Tecnologia esclusiva ColoreX: Il colore dell’LCD aftermarket è sempre blu o giallo e lo schermo non è ad alta definizione, ma Nano ESR LCD usa i dati originali, la temperatura del colore è prossima all’originale. Spazio colore DCI-P3 e saturazione del colore migliore dell'originaleIl (DCI-P3 è il nuovo standard della gamma colori). Materiale grezzo utilizzato è un film nano-rivestito della società 3M USA, potendo così realizzare uno schermo LCD con un colore molto più uniforme e ad alta definizione.

- Retroilluminazione: LCD aftermarket ha in generale 10-12 diodi LE, dipende se è una copia cinese o un LCD originale. Nano ESR (Electro-Slag-Remelting) LCD ha 16 diodi LE della nuova generazione che riduce significativamente il consumo della batteria mentre l'intensità della luce è incomparabilmente migliore e più naturale.

- ESR: La tecnologia ESR (Electro-Slag-Remelt) offre notevoli vantaggi: aumento della tenacità del materiale, sruttura omogenea, bassissimo livello di segregazione, alto livello di micro pulizia.

- Polarizzatore: LCD di altri produttori non è un polarizzatore a schermo intero, non si può vedere con occhiali da sole, ma Nano ESR è un polarizzatore a schermo intero, si può vedere ogni parte con gli occhiali da sole;

- 3D touch: LCD aftermarket per modelli dai 6S in su ha una funzione 3D touch falsa, ma Nano ESR ha una reale funzione 3D touch uguale all’originale LCD. LCD aftermarket ha sempre problemi di touch, specialmente quando si mette il telefono sulla scrivania e si tocca e talvolta non c’è risposta o non è sensibile, ma Nano ESR non ha di questi problemi. La flessione nel touch dell’ LCD aftermarket è sempre più corta o più lunga e si rompe facilmente, mentre la flessione del touch del Nano ESR ha le stesse misure dell’originale ed è più spessa, evitando così problemi di touch e di rotture;

- Flex cavo piatto:  produzione di altissima qualità ha uno spessore di 0,05 mentre in altri produttori è di 0,01 mm.

Nano ESR è l'ultimo risultato della tecnologia avanzata.